Man City - Inter, la gufata di Luis Alberto ai nerazzurri. Cosa ha detto

coppe europee04/06/2023 • 12:59
facebook
twitter
whatsapp
Luis Alberto
#10SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione --

8,02

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Lazio ha chiuso al secondo posto in campionato grzaie anche alle prodezze del suo centrocampista Luis Alberto. Lo spagnolo ha incantato durante la stagione ma ha fatto parlare di sè anche fuori dal terreno di gioco in alcune circostanze, a causa del suo carattere. Dopo il match contro l'Empoli si è reso protagonista di una gufata nei confronti dell'Inter.

La conquista di un posto in Champions League

La conquista del secondo posto significa per la Lazio il ritorno in Champions League. Un traguardo alla vigilia del campionato pronosticato da nessuno, ma la caparbietà della squadra ha capovolto ogni pronostico. Luis Alberto è tra gli artefici di questo grande obiettivo centrato. Al termine di Empoli Lazio, ai microfoni di DAZN, ha parlato di questa conquista: "La Champions è molto importante per me, siamo cresciuti e arrivati secondi nonostante non avessimo una rosa ampia". Dopo gli elogi alla Lazio, arriva il suo pronostico per la finale di Champions League.

luis-alberto-lazio-1024x576
Luis Alberto felice di gocare in Champions League

La gufata all'Inter

Rispondendo alle domande dei colleghi di DAZN, Luis Alberto si è voluto sbilanciare su Manchester City Inter, finale di Champions League. Lo spagnolo non ha dubbi e vede la squadra di Pep Guardiola favorita e ha azzardato un pronostico: "La vince il Manchester City 2-0". Lo spagnolo ha già castigato l'Inter nella partita di andata nel campionato italiano con un gol da cineteca, i nerazzurri sperano che non li castighi anche a parole. Chissà cosa penseranno i tanti ex laziali ora all'Inter...

Inzaghi con Sarri durante Lazio Inter
coppe europee04/06/2023 • 12:59
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News