Napoli-Braga: orario, formazioni e dove vederla

coppe europee12/12/2023 • 18:55
facebook
X
whatsapp
P. Zieliński
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

9

Tiri in Porta

29

Tiri

2

Assists

Napoli-Braga, sfida valida per l'ultima giornata dei gironi di Champions League. Tutte le informazioni sulla partita: orario, formazioni e dove vederla.

Al Napoli di Mazzarri basta un pareggio per essere certi del passaggio del turno come seconda nel girone C della Champions League, dietro al Real Madrid. Con i Campioni d'Italia a 7 punti e il Braga a 4 infatti ai portoghesi serve la vittoria per non essere retrocessi in Europa League. L'Union Berlin chiude la classifica a 2 punti.

 

Napoli-Braga: orario e dove vederla

  • Gara: Napoli-Braga
  • Data: 12 dicembre 2023
  • Orario: 21.00
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252)
  • Streaming: Sky Go, Now e Infinity

 

Napoli-Braga: formazioni ufficiali

Il Napoli arriva a questa partita dopo le sconfitte con Inter e Juventus e ha bisogno di una vittoria per il morale più che per il passaggio del turno. Mazzarri sceglie l'esperienza di Juan Jesus e Natan a sinistra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratshekia. Allenatore: Walter Mazzarri.

BRAGA(4-2-3-1): Matheus; Borja, José Fonte, Serdar, Gómez; Moutinho, Pizzi, Bruma; Zalazar, Ricardo Horta, Banza.  Allenatore: Artur Jorge.

 

Napoli-Braga: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Braga è un'esclusiva di Sky e verrà trasmessa dunque su questa piattaforma. Sarà inoltre disponibile lo streaming su Sky Go, Now e Infinity +, applicazioni ottenibili su smartphone, tablet e pc.

 

Napoli-Braga: i precedenti

Napoli e Braga si sono incontrati solo una volta nella partita d'andata in Portogallo dove il Napoli si impose sui rivali per 1-2. I precedenti danno dunque un buon auspicio alla squadra di Mazzarri che vorrà fare due su due.

coppe europee12/12/2023 • 18:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News