Il Napoli si prepara al grande appuntamento di Champions League contro il Manchester City, e c'è una notizia che fa sorridere i tifosi azzurri: Alex Meret è tornato ad allenarsi in gruppo. Una notizia a sorpresa che riaccende il ballottaggio con Milinkovic-Savic per difendere i pali partenopei giovedì sera all'Etihad nell'esordio europeo.
Meret torna in gruppo: sfida con Milinkovic-Savic
Meret, infortunatosi sabato prima della sfida contro la Fiorentina, è rientrato in gruppo, e la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio per la gara di giovedì. L'allenamento di oggi ha visto il portiere impegnato in esercizi tecnici e tattici, segno di una condizione in crescita. Se da un lato c'è un Milinkovic-Savic che ha dimostrato di essere affidabile, dall'altro c'è il titolare dello scudetto che vuole tornare a calcare il grande palcoscenico europeo. Un bel dilemma per Conte, che dovrà decidere quale dei due estremi difensori schierare contro il City.
Questo Il comunicato ufficiale del club sull'allenamento odierno: "SSC Napoli Training Center - Gli azzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match di Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00, all'Etihad contro il Manchester City. Meret si è allenato in gruppo". Difficile stabilire già oggi chi difenderà i pali dei campioni d'Italia tra due giorni: decisiva sarà sicuramente la rifinitura in programma domani.