PSG-Milan: orario, formazioni e dove vederla

Tutto ciò che c'è da sapere su PSG-Milan, partita fondamentale per la squadra di Stefano Pioli. Al parco dei Principi il Diavolo deve cercare di fare punti per tenere aperta la qualificazione.

Tutto ciò che c’è da sapere su PSG-Milan, partita fondamentale per la squadra di Stefano Pioli. Al parco dei Principi, mercoledì 25 ottobre, il Diavolo deve cercare di fare punti per tenere aperta la qualificazione dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund nelle prime due giornate. Dall’altra parte il PSG è costretto a vincere dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Newcastle, al momento in testa al Gruppo F della Champions League. Di seguito le informazioni sull’orario di PSG-Milan, le formazioni e dove vederla in tv e streaming.

PSG-Milan: orario e dove vederla

  • Gara: PSG-Milan
  • Data: 25 ottobre 2023
  • Orario: 21.00
  • Luogo: Parco dei Principi
  • Tv: Amazon Prime Video

PSG-Milan probabili formazioni

Il Milan arriva alla sfida dopo l’intensa partita di Serie A con la Juventus, in cui però sia Maignan che Theo Hernandez hanno riposato. Pioli dovrà però fare a meno di Chukwueze, Okafor e Loftus-Cheek infortunati.

Per il PSG invece ci sono assenze più pesanti. A Luis Enique infatti mancano Marco Asensio, Kimbempe e Nuno Mendes.

PSG (4-3-3) – Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L.Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Mouani, Mbappé. All. Luis Enrique

MILAN (4-3-3) – Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T.Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

PSG-Milan, dove vederla in tv e streaming

PSG-Milan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Come tutte le migliori partite del mercoledì di Champions League, è trasmessa in esclusiva dallo streaming di Amazon.

PSG-Milan pronostico

Il pronostico di PSG-Milan è nettamente dalla parte dei parigini secondo i bookmakers. Una vittoria della squadra di Pioli viene data tra il 4,40 e il 4,50, mentre quella di Mbappe e compagni si aggira intorno all’1,75. Il pareggio vale 3,75.

Sarà però una partita aperta e infatti goal è quotato 1,60, nonostante il Milan abbia ancora la porta inviolata in questa Champions League.

Change privacy settings
×