La Roma fa un passo verso la finale di Europa League: il gol di Bove regala la vittoria a Mou

coppe europee12/05/2023 • 09:50
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

I giallorossi vincono all'Olimpico nell'andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il gol di Bove regala la gioia ai tifosi.

La Roma cerca la finale


Nel momento più difficile della Roma a causa dei diversi infortuni e dei risultati che in campionato la tengono lontana dalla zona Champions, la squadra di Mou fa un passo positivo verso la finale di Europa League. Tra i giallorossi spicca il giovane Bove che è salito in cattedra nella ripresa e si è ritrovato al posto giusto nel momento e nel movimento giusto infilando l'1-0 che regala la vittoria alla Roma.

Roma - Leverkusen


Manca un solo passo verso la finale e la squadra di Mourinho dovrà fare una super prestazione in Germania per poter sognare in grande.

Bove regala la vittoria


Il classe 2002 è stato valorizzato da Mourinho fin dall'inizio e ultimamente sta trovando sempre più spazio a centrocampo. Al termine della gara, Edoardo ha ammesso: "Non sono un freddo, ho sentito un mare di emozioni. Sono contento per il gol e soprattutto per il risultato perché oggi era fondamentale vincere questo primo tempo di una gara un po' più lunga, andremo lì a giocarcela".

Il gol
coppe europee12/05/2023 • 09:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News