Scintille nel finale di Real-Bayern: Vinicius scherza e provoca Kimmich (VIDEO)

coppe europee09/05/2024 • 10:18
facebook
twitter
whatsapp
Vinícius Júnior
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione --

7,12

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un duello durato tutta la gara che si è infiammato nel finale. Nella semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, Vinícius Júnior e Joshua Kimmich hanno dato vita a una super sfida sulla fascia: dribbling e accelerazioni brucianti da una parte, recuperi e scivolate dall'altra. Una partita nella partita, che si è scaldata ulteriormente nei minuti di recupero: per affrettare la battuta di un corner, il terzino tedesco ha recuperato il pallone e lo ha passato al brasiliano, che invece si aspettava di riceverlo tra le mani e allora prima lo ha lasciato cadere e poi ha reagito con un gesto provocatorio. 

Real Madrid-Bayern Monaco, finale incandescente

Siamo nel recupero di Real-Bayern, i Blancos hanno appena completato una rimonta incredibile: da 0-1 a 2-1 nel giro di pochissimi minuti. I bavaresi, ancora sotto shock per la doppietta di Joselu, devono tentare un arrembaggio disperato per pareggiare e mandare la gara ai supplementari. In attacco, però, c'è la squadra di Ancelotti, che ovviamente non ha alcuna fretta. Anzi.

Tensione tra Vinícius e Kimmich: la provocazione del giocatore del Real

Vinícius si avvicina con calma alla bandierina per battere un calcio d'angolo. Dopo che Kimmich è andato a recuperare il pallone, il brasiliano allunga la mano per prepararsi alla "ricezione", ma il tedesco lo lascia cadere poco prima. L'attaccante del Real non lo raccoglie e allora ci pensa il terzino del Bayern, che questa volta lo mette direttamente sul petto dell'avversario. Vinícius non la prende bene e reagisce in modo provocatorio: allontana la sfera e la spedisce nuovamente vicino ai tabelloni. Il battibecco continua a livello verbale, con i due protagonisti che arretrano e si dicono qualcosa a distanza. Di certo, non si saranno fatti i complimenti a vicenda... 

View post on X
coppe europee09/05/2024 • 10:18
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News