Sorteggio Europa League, Llorente si scusa: "Nessuna malizia"

coppe europee15/03/2024 • 17:01
facebook
twitter
whatsapp
G. Scamacca
#90Atalanta Bergamasca CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sorteggio durisssimo per le tre italiane in Europa League, con Milan-Roma e Liverpool-Atalanta ai quarti di finale della competizione. Special guest della cerimonia, svoltasi a Nyon, è stato Fernando Llorente, ritiratosi un anno fa dal calcio giocato. A margine del sorteggio l'ex attaccante spagnolo, che ha estratto le palline dall'urna, si è scusato ironicamente in quanto "responsabile" dei durissimi accoppiamenti toccati alle tre italiane.

Le "scuse" di Llorente dopo il sorteggio

"Mi dispiace - ha riferito Llorente ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League - molti tifosi italiani speravano che non ci sarebbe stato un derby ai quarti, ma il sorteggio è così. Milan e Roma si conoscono bene, non è bello incontare una squadra del tuo paese in Europa. Puoi anche avere delle difficoltà in campionato, ma questa partita ha un'importanza particolare". 

"Non l'ho fatto con malizia"

"Chiedo scusa - ha proseguito l'ex Juve - perchè è stata la mia mano a pescare le palline, ma non l'ho fatto con malizia. Di solito non ci sono derby nelle coppe europee, ma stavolta è andata così".

 

coppe europee15/03/2024 • 17:01
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News