Superlega, interviene anche il... Pescara. E il tweet diventa virale (FOTO)

coppe europee21/12/2023 • 18:15
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

È la notizia del giorno la sentenza che ha capovolto gli scenari futuri del calcio internazionale. Infatti la Superlega si farà e la Corte Europea ha dato ragione ai club che hanno fatto ricorso contro il monopolio delle coppe europee in mano alla UEFA. Ma la guerra è ancora lunga tra le squadre ribelli e quelle che intendono rimanere con la UEFA. Nel frattempo prende posizione anche il Pescara.

Il fronte del No

Molti club non sono d'accordo con la sentenza emessa dalla Corte Europea. In Italia si sono già schierate Roma e Inter che hanno preso posizione pro UEFA facendo leva sui principi dei meriti sportivi e dichiarando inaccettabile la nuova frontiera della Superlega. E se invece il Napoli risulta favorevole, ecco che c'è un club che ha deciso di essere neutrale e di non dire la sua opinione in merito: stiamo parlando del Pescara, club abruzzese che milita in Serie C.

L'ironico tweet del Pescara

Il Pescara è conosciuto sui social per i suoi tweet sarcastici, ironici che fanno divertire i suoi follower. Essendo l'argomento del giorno, quello della sentenza sulla Superlega, il club abruzzese ha voluto partecipare a questo dibattito con un tweet tagliente che ha fatto sorridere tutti: "Il Pescara Calcio comunica che, non avendo ricevuto alcun invito alla Superlega, non rilascerà dichiarazioni in merito". I follower hanno apprezzato!

View post on X

 

coppe europee21/12/2023 • 18:15
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News