Ha dell'incredibile quanto accaduto nella serata di ieri al Da Luz di Lisbona, nel corso della sfida tra Benfica e Monaco (3-3 e qualificazione agli ottavi per i lusitani), valevole per il ritorno dei playoff di Champions League. In due circostanze, infatti, un tifoso del Benfica avrebbe provato a "offrire" dei soldi all'arbitro Nyberg.
Tifoso "offre" soldi all'arbitro
Al minuto 76, sul risultato di 1-2, il direttore di gara si è recato davanti al monitor per valutare un possibile calcio di rigore in favore del Benfica, poi effettivamente concesso e trasformato da Pavlidis. Nella circostanza, un tifoso ha sventolato una banconota da 10 euro all'indirizzo dell'arbitro, in un grottesco tentativo di "corrompere" il direttore di gara.
La scena si è replicata in pieno recupero, sul punteggio di 3-3, quando l'arbitro si è presentato nuovamente davanti al monitor per un altro possibile penalty in favore dei portoghesi. L'episodio ha visto protagonista il medesimo tifoso, che, questa volta, ha provato a "offrire" 50 euro al fischietto svedese. Immagini, queste, diventate virali su web in poche ore. Nella circostanza, l'arbitro non ha assegnato il calcio di rigore al Benfica, ma, in virtù della vittoria dell'andata per 0-1, i lusitani sono comunque riusciti a staccare il pass per gli ottavi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!