Tremenda gaffe della CBS con Tomori: poi si scusano col calciatore del Milan

coppe europee19/04/2023 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp

Fikayo Tomori è stato uno degli assoluti protagonisti della sfida di ritorno di Champions League contro il Napoli giocata martedì sera. Nell’1-1 finale del Maradona che ha qualificato il suo Milan, il centrale inglese, nonostante abbia procurato il rigore poi sbagliato da Kvaratskhelia con un tocco di braccio, insieme a Kjaer è riuscito praticamente ad annullare lo spauracchio Osimhen con una prova difensiva superba e concentrata per tutti i 90 minuti di gioco. Ma il classe ’97 è stato protagonista, suo malgrado, anche nel postpartita…

Come si pronuncia il nome di Tomori?

Durante l’intervista di CBS Sports al termine di Napoli-Milan, Tomori ha risposto alle domande del trio di opinionisti in studio, formato da Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards. proprio questi ultimi due, per tutto il corso dell’intervista, hanno sbagliato continuamente il nome del difensore del Milan, Fikayo. “Fukaro”, l’ha chiamato l’ex centrale del Liverpool, con l’ex Manchester City che pochi secondi dopo ha commesso praticamente il medesimo errore. Tutto tra le risate di Henry, che è stato poi costretto a correggere i colleghi spiegando loro quale fosse la giusta pronuncia.

tomori-1024x576-1

Le scuse della conduttrice

Kate Abdo, la conduttrice dello studio CBS, dopo aver riso e scherzato sull’episodio con Henry, si è poi scusata con il calciatore del Milan: “Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato – ha detto a Tomori – e ci scusiamo per la cronica pronuncia sbagliata del tuo nome da parte di Jamie e Micah, che l’hanno sbagliato ancora ed ancora…“. Il 25enne del Milan ha ovviamente accettato le scuse e preso gli errori degli opinionisti con un gran sorriso sulle labbra: del resto con la sua squadra si era appena qualificato per le semifinali di Champions, della pronuncia del suo nome gli importava decisamente poco…

intervista-tomori-cbs-1024x576

coppe europee19/04/2023 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News