Bayern, il discorso di Tuchel ai giocatori per battere la Lazio

coppe europee28/02/2024 • 18:45
facebook
X
whatsapp
H. Kane
#9FC Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

16

Tiri in Porta

37

Tiri

3

Assists

Martedi 5 marzo ci sarà il ritorno degll'ottavo di finale tra Bayern Monaco e la Lazio. La compagine capitolina parte in vantaggio con l'1-0 maturato all'andata, ma in Germania il clima sarà infernale con un'intera città e uno stadio caldissimo che spingerà i bavaresi per cercare la rimonta. Il momento in casa Bayerno non è dei più tranquilli e la sfida contro la squadra di Sarri potrebbe rappresentare il bivio definitivo della stagione.

Il discorso di Tuchel ai giocatori

L'allenatore dei tedeschi, Tuchel, è sempre più in bilico e a fine stagione, con molta probabilità, dirà addio. Ma l'allenatore non vuole lasciare a mani vuote e spera di vincere un trofeo. In campionato è corsa al Bayer Leverkusen e in Champions c'è l'ostacolo Lazio. Come riportato dai media locali, il mister ha parlato chiaro con i suoi giocatori in vista del ritorno: "Non ci sono più discussioni all'interno dello spogliatoio, lo sanno tutti. Possiamo ottenere ancora qualcosa, dobbiamo vincere".

Anche la dirigenza carica l'ambiente

Il club anche vuole il passaggio del turno a tutti i costi e la Lazio è avvisata: "I giocatori devono mettere in secodno piano i loro interessi personali e pensare alla squadra, la cosa più importante è il Bayern Monaco". Per i biancocelesti si preannuncia una trasferta infuocata.

coppe europee28/02/2024 • 18:45
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News