L'Inter ha strappato il pass per i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco in una sfida che si preannuncia equilibrata e spettacolare. La vittoria al ritorno contro il Feyenoord per 2-1 a San Siro è arrivata anche grazie al rigore procurato da Taremi. L'episodio, però, ha fatto discutere.
Tuttosport contro Taremi: "Simulazione!"
A gettare benzina sul fuoco sul contatto tra Taremi e il difensore del Feyenoord, ci ha pensato il giornale Tuttosport che non ci è andato tenero. Il quotidiano, molto vicino alla squadra della Juventus, ha pubblicato una slide di 22 fermi immagine che vogliono evidenziare il mancato contatto tra i giocatori. Nonostante il check del VAR, l'episodio è stato considerato da rigore.
Il quotidiano, nella versione online ha titolato, senza troppi giri di parole, quanto segue: "Il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante". Anche indirettamente c'è sempre una faida tra Inter e Juventus che non si spegnerà mai. Anche gli olandesi hanno protestato ma l'arbitro e il VAR sono sttai irremovibili. E per voi, era calcio di rigore?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!