Aguero spera l'insperabile: l'audio del cardiologo fa quasi commuovere il Kun

cronaca22/02/2024 • 15:13
facebook
X
whatsapp
Ander Herrera
#21Athletic Club BilbaoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

2

Tiri in Porta

13

Tiri

2

Assists

Sergio Aguero ha condiviso l'audio che gli ha mandato il suo cardiologo. Il dottore dà buone notizie al Kun, che ha gli occhi lucidi mentre ascolta questo messaggio di speranza.

 

Speranza per Aguero

Il Kun Aguero vede la luce in fondo al tunnel dopo aver ricevuto un messaggio dal suo cardiologo in cui sembra esserci speranza per un suo ritorno al calcio agonistico.

Il cardiologo dell'argentino dice infatti che i risultati sono positivi e le cure stanno funzionando nel migliore dei modi. Aguero, 36 anni, ha condiviso l'audio con gli occhi lucidi per l'emozione.

 

View post on X

 

Aguero fermo dal 2021

Il Kun è fermo dal 2021, quando si dovette fermare per un'aritmia cardiaca appena dopo aver esordito con il Barcellona, passando ai blaugrana dal Manchester City.

Già Aguero era rimasto beffato una volta, avendo firmato con il Barça per giocare con il suo amico Messi, ma vedendo la Pulce salutare proprio in quell'anno i balugrana tra le lacrime per approdare al PSG.

Ora, con la speranza ripristinata, chi sa che Aguero possa realizzare questo suo sogno e andare a raggiungere Messi a Miami.

cronaca22/02/2024 • 15:13
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News