Funerali Berlusconi, Criscitiello: "Alcune assenze pesanti. Savicevic in auto dal Montenegro, altri in spiaggia"

cronaca15/06/2023 • 17:52
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Come è noto, nella giornata di ieri, al Duomo di Milano si sono celebrati i funerali di Silvio Berlusconi. In tanti, dalla politica allo sport, passando per il mondo dello spettacolo, hanno voluto salutare per l'ultima volta il Cavaliere. Quanto alla sfera calcistica, nella quale l'ex presidente del Milan si è distinto per i suoi numerosi successi in rossonero, fa specie l'assenza di personalità che, sotto la sua guida, hanno contribuito a rendere grande il club. Da qui la considerazione, prima su Sportitalia, quindi sul proprio profilo Twitter, di Michele Criscitiello.

L'ultimo saluto a Silvio Berlusconi in Piazza del Duomo

  
Criscitiello sulle assenze al funerale

Nella serata di ieri, nel corso della trasmissione Sportitaliamercato, Michele Criscitiello ha sottolineato alcune assenze importanti al funerale dell'ex presidente del Milan: "Quella di Carlo Ancelotti, che con Berlusconi ha vissuto due vite, da calciatore e da allenatore, credo sia stata un'assenza pesante. Inoltre, non c'era Gennaro Gattuso e non c'era Paolo Maldini". 

View post on X

 
"Savicevic in auto per 16 ore, altri in spiaggia"

"Non vogliamo fare polemiche - ha proseguito il conduttore - ma mi faccio delle domande. Alcuni sono dall'altre parte del mondo ma per fortuna esistono gli aerei. Savicevic ha fatto 16 ore di macchina dal Montenegro, il presidente Infantino è arrivato con un volo privato da Miami per salutare Berlusconi. Ognuno vive il lutto a modo suo, ma alcuni personaggi oggi dovevano esserci". Quindi, nella giornata odierna, il giornalista è tornato sulla questione mediante il proprio profilo Twitter: "16 ore dal Montenegro in auto per presenziare al funerale di Berlusconi. Savicevic genio galantuomo. Altri in spiaggia...".

 

View post on X

 

cronaca15/06/2023 • 17:52
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News