Decisione drastica del Barcellona sul caso Dani Alves: il terzino viene 'cancellato'

Dopo la condanna definitiva al carcere per Dani Alves per stupro, il Barcellona ha preso le distanze da quella che un tempo era una leggenda del club. Ora infatti il terzino brasiliano è stato cancellato dalla storia blaugrana
cronaca27/02/2024 • 09:00
facebookXwhatsapp
M. ter Stegen
#1BarcelonaPortiere
add to favorites
#1BarcelonaPortiere

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la condanna definitiva al carcere per Dani Alves per stupro, il Barcellona ha preso le distanze da quella che un tempo era una leggenda del club. Ora infatti il terzino brasiliano è stato cancellato dalla storia blaugrana.

 

Il Barcellona cancella Dani Alves

Dani Alves è stato condannato dal tribunale spagnolo a dover scontare quattro anni e mezzo in carcere per stupro. La decisione è arrivata dopo vari mesi di indagini in cui comunque il terzino brasiliano ex Barcellona, Juventus e Psg è rimasto in carcere. Ora il Barcellona ha deciso di prendere le giuste precauzioni per cui questa faccenda non si ripercuota sul club.

 

Perché Dani Alves fino a poco fa era effettivemente annoverata come leggenda dal club balugrana, con cui ha vinto tre Champions League e svariati altri trofei, avendo fatto parte del Barcellona stellare di Guardiola. Ora invece il nome di Dani Alves non lo si può più trovare nell'albo d'oro del Barcellona. Il club catalano ha infatti deciso di cancellare il suo nome dalle leggende.

View post on X

cronaca27/02/2024 • 09:00
facebookXwhatsapp

Ultime News