ADL show: silenzi e selfie con i tifosi della Juve, poi la battuta

cronaca15/05/2024 • 16:18
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Al margine dell'assemblea di Lega, Aurelio De Laurentiis ha messo su una delle sue: prima ignora completamente i giornalisti, poi si fa un selfie con due tifosi della Juve.

ADL ignora le domande dei giornalisti

Oggi a Roma si tiene l'assemblea della Lega Serie A, a cui erano presenti rappresentati di tutte e 20 le squadre. Per il Napoli c'era ovviamente Aurelio De Laurentiis, che al suo arrivo è stato circondato dai giornalisti presenti. Tante le domande fattegli: "L'agenzia governtiva?", "Quanto le piace Gasperini?", "Su Conte invece ci sono novità?", "Se Gasperini è bravissimo, Conte è altrettanto bravo?", "Casini è ancora il miglior presidente della Serie A?", "Ma c'è un favorito adesso presidente?".

ADL ha affrontato queste domande senza scomporsi, in silenzio e sempre con un sorriso stampato in faccia e continuando a camminare tranquillamente, con i giornalisti che pure sorridevano intorno, come se non si fossero mai aspettati una risposta dal presidente del Napoli.

Il selfie con i tifosi della Juve

Al termine della "passeggiata" tra i giornalisti, ADL è stato fermato da due tifosi della Juventus, uno con tanto di maglia bianconera, che volevano un selfie con lui. De Laurentiis sorride e gli fa notare che sono tifosi avversari, ma poi si lascia scattare la foto. Allontanandosi dice: "Bisogna essere democratici." Una battuta che ha fatto ridere i presenti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca15/05/2024 • 16:18
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News