Caos in Premier League: arrestato Issa Diop del Fulham!

cronaca19/06/2023 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp
I. Diop
#31Fulham FCDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continuano ad arrivare dalla Premier League notizie di cronaca riguardanti i suoi tesserati. Tanti gli scnadali nelgi ultimi anni che hanno riguardato i calciatori dei club del campionato più importante in europa. Ora è il turno del difensore del Fulham, Issa Diop.

Issa Diop arrestato

Issa Diop è un calciatore francese in forza al Fulham, squadra di Premier League. ll giocatore si trovava in Inghilterra, a Londra città di appartenenza del club in cui gioca. Issa Diop ha avuto in passato, e a quanto pare sta avendo, problemi seri con la sua ex moglie che lo ha denunciato alle autorità competenti per minacce. secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il francese è sttao arrestato a Tolosa dove risiedeva al Pullman Hotel. I suoi movimenti erano stati seguiti e monitorati dalla polizia che ha aspettato il rientro del difensore i Francia per effettuare poi il fermo.

Le accuse

Per Issa dio le cose non si sono messe bene visto che le accuse parlano di minacce serie e gravi nei confronti della sua ex moglie. A sua difesa il calciatore ha risposto che non erano accuse e minacce tanto gravi per meritarsi l'arresto. Ora il difensore del Fulham si trova in stato di fermo per rispondere a tutte le domande della polizia. Inoltre si parla anche di alimenti non versati alla ex moglie e altre somme di denaro che erano state precedentemente pattuite.

Issa Diop al Fulham
cronaca19/06/2023 • 17:57
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News