Dramma Lavezzi senza fine, ricoverato in reparto psichiatrico: "Sente voci, ha iniziato a farsi male"

cronaca09/01/2024 • 10:38
facebook
X
whatsapp
A. Palaversa
#15Espérance Sportive Troyes Aube ChampagneCentrocampista
Favorites

Stagione 2022/2023

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dall'Argentina arrivano nuove brutte notizie riguardo a Lavezzi. L'ex Napoli sarebbe ricoverato in una clinica per la salute mentale dopo che negli ultimi tempi ha iniziato a sentire voci e a ferirsi da solo.

 

Lavezzi ricoverato in una clinica per la salute mentale

Non è finito il dramma di Ezequiel Lavezzi. Dopo il ricovero di due settimane fa, la foto a casa e il ritorno sui social, l'ex Napoli e PSG sarebbe stato nuovamente ricoverato, questa volta però in una clinica per la salute mentale.

Dall'Argentina infatti arrivano notizie allarmanti sulla salute mentale dell'ex calciatore. Il suo avvocato ha detto: "Lavezzi è stato ricoverato di sua spontanea volontà . È stato lui a firmare il ricovero e questo potrebbe essere un passo importante per andare avanti."

 

Lavezzi sente voci e si fa male da solo

Per spiegare questa nuova permanenza in ospedale, questa volta nel reparto psichiatrico, si deve fare un passo indietro al primo ricovero. Lavezzi era stato portato in ospedale dopo che aveva rimediato una ferita d'arma bianca ed essersi fatto male alla clavicola. Falsa invece la storia dell'overdose di droga.

Ora sono usciti nuovi dettagli su questo infortunio, condivisi dalla giornalista Estefi Berardi: "Ha cominciato a sentire delle voci e ha pensato che venissero a cercarlo o che lo stessero inseguendo, e si è spaventato moltissimo. Si è spaventato così tanto ed è diventato così grave che ha afferrato un paio di forbici e ha iniziato a farsi male. Il fratello ha cercato di calmarlo, non ci sono stati litigi. Lavezzi non è una persona piccola, quindi è finito per farsi male alla clavicola."

L'avvocato aggiunge: "A Punta del Este decidono che la cosa migliore è portarlo a Buenos Aires con un aereo sanitario. Ma quando arrivano all'aeroporto ha un episodio simile, e in quelle condizioni non poteva andare perché era pericoloso anche per l'equipaggio, così lo sedano e lo portano a dormire. Ciò che ebbe fu come una specie di esplosione mistica. Cominciò a gridare lodi o richieste a Dio."

cronaca09/01/2024 • 10:38
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News