Maresca rivela cosa accadde al padre la notte della finale di Champions

cronaca30/06/2023 • 16:46
facebook
twitter
whatsapp
E. Haaland
#9Manchester City FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il 10 giugno è stato uno dei giorni migliori e al contempo peggiori di Enzo Maresca, ex calciatore di Juventus e Fiorentina. Migliori perché vinceva la Champions con il Manchester City come vice di Guardiola, peggiori perché quella notte il papà era disperso tra le strade di Istanbul. Momenti di paura, terminati fortunatamente la mattina dopo quando l'uomo è stato ritrovato spaventato ma in buone condizioni. Ma cosa accadde quella notte? Dov'era finito il papà? L'attuale tecnico del Leicester City ha ricostruito a Sky Sport i fatti della notte della finale di Champions League.

Maresca racconta la scomparsa del padre la notte di Istanbul

"Mio padre è venuto a vedere la finale con tre amici di Salerno - racconta Maresca a Sky Sport -. A 500 metri dallo stadio il taxi non riusciva più ad avvicinarsi e li ha lasciati là. Mio padre è lucido ma inizia a fare fatica a camminare. Quando è arrivato a 200 metri dallo stadio c’era un signore che passava con lo scooter e mio padre gli ha chiesto il favore di avvicinarsi. Si è avvicinato, ma mio padre aveva lasciato il telefono in hotel e il biglietto ce l’avevano gli amici. Mio padre non è entrato allo stadio, i tre amici sono rimasti fuori a cercarlo e non hanno visto la partita. Poi l’hanno trovato alle due e mezza del mattino. C’era grande paura, a me l’hanno detto 10 minuti dopo che stavamo festeggiando in campo". 

Ma che fine aveva fatto? Maresca continua il racconto: "Mio padre dopo 4-5 ore si è sentito come paralizzato, non riusciva più a muoversi, si è seduto in un posto e non si è mosso più. Quando cercava di comunicare con qualcuno lo allontanavano perché pensavano fosse una persona che chiedeva qualcosa. Mio padre con questa sensazione di sentirsi rifiutato era in panico totale. Adesso è diventato famoso e a Salerno gli chiedono i selfie".

cronaca30/06/2023 • 16:46
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News