Osimhen lancia banconote in discoteca nel giorno di permesso dal Napoli (VIDEO)

cronaca02/01/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Victor Osimhen è stato filmato in discoteca in Nigeria mentre lanciava banconote in pista. Questo mentre l'attaccante aveva ottenuto alcuni giorni di permesso dal Napoli prima di raggiungere il ritiro della Nazionale.

 

Osimhen lancia banconote in discoteca

C'è un video che nelle ultime ore sta diventando virale: Victor Osimhen in una disocteca in Nigeria che lancia banconote in pista.

Nel video si vede chiaramente l'attaccante del Napoli con una mazzetta in mano che con sguardo piuttosto annoiato lancia in aria i soldi.

 

View post on X

 

Il giorno di permesso del Napoli a Osimhen

Victor Osimhen, freschissimo di rinnovo con il Napoli, è già in Africa, pronto ad unirsi alla Nazionale in vista della Coppa d'Africa. Il club partenopeo infatti gli ha dato la possibilità di volare in Nigeria qualche giorno prima della chiamata nazionale per "poter raggiungere la famiglia."

 

View post on X

 

Il fatto che l'attaccante fosse invece in discoteca sicuramente non avrà fatto piacere a De Laurentiis. Forse lo consolerà sapere che insieme a lui, oltre agli amici storici, sono stati avvistati anche altri giocatori della Nigeria, tra cui Victor Boniface e Oshoala.

cronaca02/01/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News