x

Altro infortunio in casa Inter: dopo Correa si fa male anche Zalewski. Quando torna e quante partite salta

L'Inter alle prese con il problema infortuni: dopo Correa, uscito anzitempo dalla sfida contro il Genoa, si ferma anche Zalewski
fantacalcio24/02/2025 • 14:26
facebookXwhatsapp
N. Zalewski
#59InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

6

Tiri

2

Assists

L'Inter si è presa la vetta del campionato grazie alla vittoria di misura contro il Genoa firmata Lautaro Martinez approfittando anche della contemporanea sconfitta del Napoli in casa del Como di Fabregas. I nerazzurri, attesi domani dalla sfida secca dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, si apprestano ad entrare nel periodo più caldo della stagione, quando oltre allo sprint scudetto (allargato anche all'Atalanta), si giocherà la fase ad eliminazione diretta di Champions League.

 

Simone Inzaghi dovrà però fare i conti con i problemi fisici accusati negli ultimi giorni da alcuni suoi giocatori: Thuram sta recuperando pienamente dal problema accusato alcune settimane fa, e per lui non si forzeranno i tempi; Carlos Augusto si sta allenando a parte; Frattesi è tornato parzialmente in gruppo ma difficilmente verrà rischiato domani sera a San Siro; Correa invece, dopo il problema accusato nell'ultima di campionato, è stato sottoposto ad esami specifici che non hanno evidenziato lesioni al ginocchio, che ha comunque subito un trauma distorsivo.

 

Alla lista di tutti questi "acciaccati" nelle ultime ore si è aggiunto il nome di Nicola Zalewski, l'ultimo arrivato ad Appiano Gentile: l'esterno polacco ha accusato un problema al polpaccio per cui sono stati necessari degli accertamenti clinici.

Infortunio Zalewski: quando torna il polacco?

"Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". Questo il comunicato dell'Inter sugli accertamenti a cui è stato sottoposto stamane l'esterno ex Roma.

 

Un infortunio, quello occorso al polacco, che di sicuro gli impedirà di prendere parte alla gara dei quarti di Coppa Italia di domani contro la Lazio, e quasi sicuramente anche alla sfida scudetto contro il Napoli in programma sabato al Maradona. A rischio anche la doppia sfida di Champions League contro il Feyenoord e la partita di campionato in casa con il Monza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

fantacalcio24/02/2025 • 14:26
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News