Brutte notizie per i tifosi della Juventus: Francisco Conceicao, l'ala bianconera, è stato costretto a lasciare il ritiro del Portogallo a Budapest a causa di un problema muscolare. Le avvisaglie c'erano già state, ma ora la situazione è più grave di quanto ci si aspettasse.
Conceicao fuori dai giochi: il comunicato ufficiale
La Federcalcio Portoghese ha ufficializzato l'assenza del talentuoso esterno per la gara contro l'Ungheria, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. L'infortunio muscolare non è una sorpresa totale, visto che Conceicao aveva già svolto un allenamento differenziato nel centro sportivo Cidade do Futebol per precauzione. Già nell'ultima partita con la Juventus il figlio d'arte era uscito dal campo con qualche acciacco, e ora questi problemi si sono aggravati. C'era la speranza che si trattasse solo di un affaticamento, ma la decisione di non rischiare è apparsa inevitabile.
In casa bianconera è allarme: in attesa di capire l'entità del problema muscolare dell'esterno, e visto il ritardo di condizione di uno degli ultimi arrivati, Zhegrova, per Tudor sarà difficile trovare la quadra in vista dell'importantissima sfida contro l'Inter.