Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Paulo Dybala, ai box a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro riportata nel finale del match del 2 novembre contro il Milan.
Quando torna Dybala?
Nella giornata odierna, Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente con la squadra a Trigoria. Stando a quanto emerso, l'iter riabilitativo della Joya starebbe procedendo nel migliore dei modi e, in tal senso, il ritorno in campo sarebbe sempre più vicino. Difficilmente l'argentino potrà essere a disposizione per la sfida di Europa contro il Midtyjlland, in programma giovedì all'Olimpico alle 21: allo stato attuale, l'auspicio è di recuperarlo in vista del big match di domenica (ore 20.45) contro il Napoli.
I numeri di Dybala
Nove presenze e due gol tra campionato ed Europa League: questo il bilancio dell'avvio di stagione di Dybala, che, fin qui, ha saltato per infortunio le sfide di campionato contro Lazio, Verona, Udinese e Cremonese e quelle di Europa League contro Nizza, Lille e Rangers.


