Un incubo senza fine: nuovo infortunio per Arkadiusz Milik. Rientrato in campo dopo un lunghissimo stop (due presenze contro Sassuolo e Genoa), l’attaccante polacco dovrà fermarsi ancora.
Infortunio Milik, l’esito degli esami
Dagli esami a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto Milik alla luce del problema muscolare rimediato ieri in allenamento, è emersa una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. “Tra 10 giorni – recita il comunicato della Juventus – saranno ripetuti nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.
Stagione finita?
Un infortunio che, verosimilmente, dovrebbe tenerlo ai box per almeno un mese. Pertanto, a 40 giorni dalla fine del campionato, la stagione dell’attaccante polacco potrebbe già considerarsi conclusa.










