Il giovane Delibas silurato dal Besiktas: il motivo è surreale

gossip19/02/2024 • 14:10
facebook
X
whatsapp
H. Çalhanoğlu
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

24

Tiri in Porta

62

Tiri

3

Assists

Il Besiktas ha deciso di rescindere il contratto al giovane Emirhan Delibas, e fin qui niente di strano. A far discutere però è il motivo della decisione presa dal club turco: già da alcuni giorni il classe 2003 era finito nel mirino della stampa e dei tifosi.

Il Besiktas silura Delibas

Nel mondo del calcio capita molto spesso che le strade di club e calciatori si separino, e per i motivi più disparati. Ma quanto occorso in Turchia tra il Besiktas e il giovane Emirhan Delibas probabilmente non era mai successo. Il blasonato club di Istanbul ha infatti deciso di rescindere il contratto del centrocampista classe 2003 in seguito alla sua iscrizione ad una nota app d'incontri. Un'iscrizione che aveva creato grosse polemiche, con il 21enne finito nel mirino dei tifosi.

 

"Auguriamo e Emirhan Delibas il meglio", ha scritto il club in maniera piuttosto didascalica. Pronta la risposta del giocatore: "Respingo le calunnie fatte da account falsi e vorrei affermare che la mia lealtà verso la mia squadra non può essere messa in discussione. Il Besiktas è una responsabilità per me, il vostro amore e sostegno sono sempre stati la mia più grande motivazione".

gossip19/02/2024 • 14:10
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News