Tutte le verità di Borriello: Belen vero amore, night club con De Rossi e i 30 milioni di euro

gossip02/05/2023 • 18:34
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Marco Borriello è stato un ex attaccante di moltissime squadre. ma la sua popolarità non è stata solamente all'interno del terreno di gioco, ma anche al di fuori. Spesso al centro delle cronache rosa, l'ex calciatore ha avuto spesso i riflettori del gossip accesi su di lui. Ora ha deciso di raccontare tante verità che riguardano la sua vita privata e la sua carriera.

I primi guadagni e la storia con Belen

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Borriello ha iniziato a raccontare la sua storia da quando a 18 guadagnava 2000 euro al mese: "All'inizio ero mosso dalla passione, am dopo i primi calci nel sedere ho deciso che chi mi voleva doveva pagarmi bene. Credo di aver guadagnato 30 milioni di euro con il calcio". La love story con Belen Rodriguez: "Una storia acerba, immatura, tra due ragazzi giovani. È stata la mia storia più importante ed è durata quattro anni. Quando ci incontriamo a Milano la abbraccio perchè è una donna solare e simpatica".

Il calciatore con Belen

Il nightclub di Mosca e l'amore per il Milan

Ma c'è un episodio che lo riguarda ai tempi della Roma dopo una partita di Champions League a Mosca: "Eravamo lì per una partita contro il CSKA quando un giornale locale scattò una foto di me e De Rossi che uscivamo da un night club. Abbiamo salvato altri nostri quindici compagni che uscirono dopo. Ero entrato solo per bere una coca cola e mi sono ritrovato circondato da tante spogliarelliste". Infine il ramamrico sul Milan: "Mi trovavo benissimo, peccato non sia stato possibile rimanerci per sempre".

Borriello con la maglia della Roma
gossip02/05/2023 • 18:34
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News