Borriello: "Torno in Italia. Belen la mia storia più importante"

gossip27/12/2023 • 16:45
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Ritorno in Italia in vista per Marco Borriello? L'ex attaccante, tra le altre, di Milan, Roma e Juve, starebbe infatti pensando di tornare a casa dopo cinque anni a Ibiza.  

Borriello: "Inizierò a studiare"

"Mi sono riposato abbastanza - ha riferito Borriello a Radio Tv Serie A con Rds - ora ho voglia di rimettermi in gioco e penso che mi avvicinerò alla penisola per tornare a toccare un po' di calcio. Inizierò a studiare, bisogna essere all'altezza di quello che si vuole fare". 

"Ho un tenore di vita alto"

"Ho un tenore di vita alto - ha proseguito Borriello - nel corso della mia carriera credo di aver guadagnato 30 milioni, non mi sono fatto mancare nulla ma sono riuscito a salvare il patrimonio". Quindi, l'ex calciatore è tornato sulla relazione con Belen Rodriguez: "È stata una storia acerba e immatura tra due ragazzi ma resta comunque la più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo. Se ci incontriamo ci abbracciamo, è una ragazza divertente e solare". 

Una carriera da "nomade"

Nel corso del suo intervento, il classe '82 ha poi ripercorso alcuni passi della propria carriera: "Non sono mai stato una bandiera nelle squadre in cui ho giocato, cambiare maglia quasi ogni anno non ti rende fedele agli occhi dei tifosi, ma non è stata colpa mia. Comunque, la mia carriera da "nomade" mi ha permesso di conoscere tanti allenatori e tante città e questo, per me, è un bagaglio di vita impagabile che ancora oggi mi porto dietro".

gossip27/12/2023 • 16:45
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News