Chiara Nasti posta una foto su ig con Zaccagni e scoppia la polemica: "Classista e maschilista"

gossip29/12/2023 • 10:00
facebook
X
whatsapp
M. Zaccagni
#20SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

13

Tiri in Porta

41

Tiri

1

Assists

Chiara Nasti è un'influencer napoletana sposata con l'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni. Uno degli ultimi post su instagram ha però sollevato un polverone.

Il post di Chiara Nasti criticato dagli haters

Non è chiaro se nastilove (questo il suo nickname su instagram) ci è o ci fa, ma comunque riesce sempre a far scoppiare polemiche ogni volta che posta qualcosa, anche un semplice scatto col marito. Ed ecco quindi che nella foto con Zaccagni, l'influencer mostra in primo piano una borsa di Chanel che salta subito all'occhio dei followers. "Non si vede la borsa!" o "C'è tanta Chanel in questo amore" i commenti più gettonati. Chiara, però. come spesso accade, non l'ha presa bene e ha risposto in maniera piccata e offensiva: 

 

Fate finta di essere etero e dovete scaricare questa frustrazione sulle donne. Vi nascondete dietro ste povere ragazze con la scusa “sono fidanzato”. Ma secondo voi non l'abbiamo ancora capito? Venite a insultare pesantemente le donne. A pro di che? Perché? Qual è il motivo? Perché fare il commento dicendo ‘sei tutta finta’, ‘ostenti le borse’, ‘cose che compra tuo marito’? Che commenti da vero uomo so?"

 

E poi la stoccata finale:

 

Se mio marito facesse un commento del genere, penso che lo lascerei (ride, ndr). Ma solo se pensasse una cosa così per me sarebbe scioccante: cioè piuttosto guarda la f...a che c'è in foto e non la borsa, preferisco.

 

Commenti che hanno generato una shitstorm in cui la Nasti è stata etichettata come "classista" e "maschilista".

View post on Instagram
 

gossip29/12/2023 • 10:00
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News