Tifosi della Fiorentina furiosi con Gonzalez e Igor: cos’hanno combinato?

gossip14/02/2023 • 14:49
facebook
twitter
whatsapp

È stata una domenica amara per la Fiorentina, uscita sconfitta non senza polemiche dalla trasferta sul campo della Juventus. Amara soprattutto per i tifosi viola, i quali notoriamente sentono molto la sfida contro i bianconeri, considerati i rivali di sempre. Per questo il comportamento tenuto dopo il match da Nico Gonzalez e Igor ha indispettito e non poco i supporters dei toscani. Ma cos’hanno combinato i due giocatori?

Nico Gonzalez e Igor nella bufera

Una notizia che non è affatto piaciuta ai tifosi della Fiorentina: dopo la partita persa di misura dell’Allianz Stadium contro la Juventus, Nico Gonzalez e Igor hanno passato la serata in una nota discoteca di Firenze sud. Insieme ai due giocatori (il difensore era assente a Torino per squalifica), l’ex compagno di squadra Lucas Torreira. Un comportamento che, secondo quanto assicurano fonti vicini all’ambiente viola, non è affatto piaciuto alla dirigenza, che nella mattinata di martedì l’ha fatto presente ai giocatori coinvolti.

nico_gonzalez-1024x576
Gonzalez e Igor in discoteca?

Multa in arrivo?

Lo stesso Igor, e sempre in compagnia di Torreira, era stato avvistato nello stesso locale anche alla vigilia della trasferta in casa della Juve. A far arrabbiare la dirigenza viola però, è stato il fatto che l’uscita domenicale del brasiliano e di Gonzalez è avvenuta a pochi giorni dall’importante sfida di Conference League contro i portoghesi dello Sporting Braga. Probabile che per loro sia in arrivo una multa salata, oltre alle numerose critiche già arrivate dai tifosi.

torreira-nico-gonzalez-1024x612

Igor smentisce

Intanto Igor, attraverso alcune storie Instagram, ha voluto dare una secca smentita: “È uscita la notizia che sabato ero a una festa mentre la squadra si stava radunando per giocare domenica“, ha scritto il difensore. “Non è vero, ero a casa con i miei genitori e non andavo a nessuna festa. Sono un professionista e l’unica cosa a cui penso è aiutare la mia squadra a uscire da questa situazione, quindi vi prego di non mettere il mio nome in polemica, cercate ciò che è veramente vero e poi pubblicatelo. Dio protegga queste cattive persone“.

igor-fiorentina-1024x576
Gonzalez e Igor in discoteca? Il brasiliano smentisce
gossip14/02/2023 • 14:49
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie