La telenovela sulla vita sentimentale di Mauro Icardi continua a tenere banco tra appassionati di calcio e non solo. L'attaccante del Galatasaray, che si trova nel bel mezzo di una difficile causa di divorzio con l'ex moglie Wanda Nara, ha deciso di voltare pagina con un nuovo amore che fa discutere. E, come se non bastasse, lancia anche frecciatine al veleno sui social.
Una nuova vita con China Suarez
Icardi sembra aver trovato una nuova serenità accanto a China Suarez, cantante e attrice argentina. I due si sono recentemente mostrati insieme a Istanbul, dove il calciatore sta proseguendo la sua riabilitazione. Inutile dire che la loro relazione ha subito attirato l'attenzione dei media, soprattutto considerando le dichiarazioni di Wanda Nara, che ha puntato il dito proprio su Suarez come principale causa della fine del matrimonio. Ma Maurito non ci sta e continua a sottolineare che ci sarebbero stati altri motivi dietro la rottura.
Frecciatine social tra amore e polemica
La loro storia d'amore sembra procedere a gonfie vele, tanto che Mauro ha voluto condividere un messaggio esplicito sui social: "Loro pregano perché la nostra storia finisca. Noi stiamo pianificando il nostro futuro insieme. Ti amo." Una frase che appare come un chiaro messaggio non solo alla sua ex moglie, ma anche a tutti coloro che dubitano della solidità della sua nuova relazione. Le immagini pubblicate ritraggono Icardi e Suarez sorridenti e affiatati, una coppia che non ha paura di mostrarsi.
Tra tribunali e futuro calcistico
Non è solo il cuore di Icardi ad affrontare momenti turbolenti. Mentre combatte in tribunale per i diritti sui figli e sulle proprietà comuni, l'attaccante si concentra sul suo ritorno in campo dopo un lungo infortunio. Istanbul diventa così il palcoscenico di una duplice sfida: quella personale e quella sportiva, entrambe ricche di incognite ma affrontate con determinazione dal calciatore.