x

Il giornale tedesco Bild confonde gli Inzaghi: elogia Simone ma mette la foto di Filippo

In vista dell'appuntamento di Champions tra Bayern e Inter, i giornalisti tedeschi fanno una gaffe clamorosa pubblicando l'immagine dell'attuale allenatore del Pisa
gossip08/04/2025 • 12:46
facebookXwhatsapp
H. Kane
#9Bayern MünchenAttaccante
Bundesliga
Stagione 2024/2025

24

Goals

52

Tiri in porta

104

Tiri

6

Assists

Torna la Champions League con l’attesissimo appuntamento dei quarti di finale. Questa sera, alle ore 21, riflettori puntati sull’Allianz Arena per la sfida tra Bayern Monaco e Inter, gara d’andata di un confronto che promette spettacolo ed emozioni.

Rumennigge: "Inzaghi è un fenomeno"

Il ritorno è in programma mercoledì prossimo, a San Siro, davanti a un pubblico che si preannuncia infuocato. In Germania, l’attesa è altissima. Il Bild, uno dei quotidiani più noti e letti del Paese, ha dedicato ampio spazio al big match, pubblicando anche un’intervista esclusiva a Karl-Heinz Rummenigge. Dirigente del Bayern e leggenda del calcio tedesco, Rummenigge è anche un ex giocatore dell’Inter, squadra che conosce e segue da vicino.

Tra i vari temi trattati, l’ex bomber nerazzurro ha speso parole di grande stima per Simone Inzaghi, lodandone il percorso e invitando i suoi a non sottovalutare l’avversario:

 

Per me è una sorpresa positiva, perché ha già vinto a livello nazionale e anche in campo internazionale si sta comportando bene: ero a Istanbul quando giocarono la finale contro il Manchester City e con un po' più di fortuna avrebbero potuto vincere. Considero Inzaghi un fenomeno. Nessuno pensi che siamo favoriti perché non lo siamo.

 

La foto sbagliata

Parole che suonano come un monito per il Bayern, chiamato a mantenere alta la concentrazione contro un’Inter solida, esperta e affamata di rivincita europea. C’è stato però un curioso scivolone proprio sul Bild. Sfogliando le pagine del giornale, balza all’occhio un errore piuttosto clamoroso: nella sezione dedicata a Simone Inzaghi, i redattori hanno sbagliato completamente foto, pubblicando l’immagine del fratello Filippo, attuale allenatore del Pisa. Una svista che non è passata inosservata e che testimonia anche quanto i due fratelli Inzaghi siano ancora oggi protagonisti — seppur in modi diversi — del calcio italiano ed europeo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip08/04/2025 • 12:46
facebookXwhatsapp

Ultime News