L'Inter domina anche tra le influencer, è la volta della Biasi (FOTO)

gossip29/01/2024 • 19:57
facebook
X
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

25

Tiri in Porta

66

Tiri

7

Assists

L'Inter passa anche a Firenze nonostante le tante assenze a centrocampo. La squadra di Simone Inzaghi vince 0-1 contro la Fiorentina e firma il controsorpasso alla Juventus in attesa del big match tra le due che si giocherà domenica sera. Ma la squadra di Lautaro&Co. non ha il primato solo in Serie A: la sua maglia spopola anche tra le influencer che orgogliose si scattano selfie con la maglia nerazzurra.

Dalla Ratajkowski...

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlata di Emrata che ha indossato la maglia dell'Inter in occasione del videoclip di Travis Scott. La notizia ha reso felici i tifosi nerazzurri che hanno apprezzato moltissimo. Ma anche in Italia spopola l'Inter tra le influencer nostrane. Ecco chi l'ha indossata.

...A Chiara Biasi

È diventata virale la foto di Chiara Biasi che ha postato sul suo profilo Instagram. L'influencer italiana, ex di Simone Zaza, si è fatta un selfie con la maglia dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi sembra davvero aver fatto breccia nei cuori delle influencer mondiali che stanno portando ulteriore visibilità alla squadra attualmente capolista della Serie A. Inter pigliatutto.

View post on Instagram
 

gossip29/01/2024 • 19:57
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News