Kakà friendzonato dalla moglie: "L'ho lasciato perchè era troppo perfetto"

gossip14/04/2024 • 11:28
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Ricardo Kakà è stato un grandissimo giocatore che ha vestito le maglie di Milan, Real Madrid e Sao paulo. Una carriera in cui ha vinto tutto, raggiungendo il suo apice con i rossoneri. Ragazzo acqua e sapone, semplice e molto credente. Eppure la perferzione gli ha fatto un brutto scherzo.

Il matrimonio con Caroline Celico

Kakà ha avuto un lungo matrimonio di 9 anni con Caroline Celico. Dalla loro relazione sono nati due figli. Una coppia perfetta che però poi si è lasciata per scelta di lei che ha voluto, a distanza di tempo, raccontare il vero motivo che l'ha spinta a troncare con l'ex rossonero.

Kakà lasciato perchè "troppo perfetto"

Caroline Celico ha voluto raccontare ai media brasiliano il vero motivo che l'ha spinta a lasciare Kakà: "Non mi ha mai tradito e mi ha regalato una famiglia meravigliosa. Di lui ho solo ottimi ricordi. Ma io non ero felice e sentivo che mi mancava qualcosa. Mi trattava benissimo ma era troppo perfetto per me". Una sorta di "ti lascio perchè ti amo troppo" che ha portato alla friendzone molte persone tra cui l'illusrer Kakà. Per il brasiliano una doccia fredda che renderà ancora più amara la fine del matrimonio con la donna che ha sempre amato.

gossip14/04/2024 • 11:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News