Di lui non si sentiva parlare da un po' di tempo, anche perché da un mese e mezzo a questa parte si trova rinchiuso in carcere per il reato di ingiusta privazione della libertà aggravata dall’uso di un’arma, minacce minori e detenzione illegale di arma da fuoco. Ecco però che all'improvviso il rapper argentino L-Gante, salito mesi fa agli onori delle cronache per una presunta e mai del tutto confermata relazione con Wanda Nara, è tornato prepotentemente alla ribalta. In prigione infatti sta lavorando al suo nuovo singolo, di cui è stata anche diffusa una piccola anteprima. Ebbene, non è sfuggita ai media argentini una frase presente in una delle strofe pubblicate: è una tremenda bordata a Mauro Icardi.
L-Gante ci va pesante contro Icardi
Mentre Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ben altre preoccupazioni, causate soprattutto dalle condizioni di salute di lei, il rapper L-Gante nel suo nuovo singolo torna a parlare del suo rapporto con la showgirl ed imprenditrice, e a sputare veleno contro il suo "rivale in amore", l'attaccante del Galatasaray. I portali specializzati argentini non hanno infatti potuto soprassedere riguardo una strofa del pezzo del giovane rapper, che è un attacco frontale all'ex capitano dell'Inter. La rivelazione arriva dall'account ufficiale di Gossipeame.
Nel nuovo singolo L-Gante sembra alludere al fatto che mentre Icardi si trovava in Turchia, ad Istanbul, lui e Wanda Nara se la spassavano beatamente in Argentina. La frase usata dal rapper in tal senso è piuttosto eloquente: "Andiamo sempre a tutto gas e l'altro cornuto nega tutto a Istanbul...". Un verso che sicuramente non passerà inosservato e che con ogni probabilità alzerà una nuova polemica. Anche se al momento Wanda e Mauro hanno ben altre cose, più importanti, di cui occuparsi.