Lady Lautaro si perde Inter-Lazio: "Sono rimasta nuda!"

gossip02/05/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Vittoria fondamentale per l'Inter, che a San Siro ha battuto in rimonta la Lazio rientrando prepotentemente in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Entusiasmo sugli spalti, dove i quasi 76mila presenti hanno spinto la squadra di Inzaghi verso 3 punti di vitale importanza. Tra i presenti però non c'era, a sorpresa, Agustina Gandolfo, ossia Lady Lautaro, compagna dell'attaccante argentino. La modella è infatti rimasta vittima di una piccola disavventura, come lei stessa ha raccontato sui social.

Niente Inter-Lazio per Lady Lautaro

La bella compagna dell'attaccante dell'Inter, autore di una doppietta nella sfida vinta 3-1 contro la Lazio, è in dolce attesa del secondogenito della coppia, Theo, e come ogni volta che i nerazzurri giocano in casa a San Siro si stava recando allo stadio per seguire le gesta del Toro. Qualcosa però, come ha raccontato proprio Agustina in maniera ironica sui social, è andato decisamente storto, impedendole di arrivare nell'impianto milanese: "Bevo vantandomi della mia pancia che esplode, del mio nuovo colore di capelli e del fatto che ci siamo svegliati alle 6:30 di domenica con un'energia incredibile", ha iniziato Lady Lautaro. Poi...l'esplosione.

agustina-gandolfo-1024x576

"Sono rimasta nuda"

La Gandolfo si è poi recata allo stadio, bella carica "con un bimbo in pancia, un bimbo di 2 anni, un nipotino, passeggini, zaino, cibo e un trasloco perché le mamme mi capiranno". La gravidanza però le ha giocato un brutto scherzo: "L'esplosione della pancia è stata così reale che la tuta divina che indossavo per la prima volta è esplosa veramente e sono rimasta nuda proprio mentre stavo arrivando allo stadio a partita iniziata. A quel punto siamo tornati a casa ma quando sono arrivata la partita è finita".

Tuta troppo aderente, pancia che inesorabilmente avanza, ed ecco l'esplosione. Il rammarico è non aver potuto vedere il proprio compagno stendere la Lazio...

 

gossip02/05/2023 • 13:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News