Le piccanti confessioni di Paola Saulino: "A letto con 3 calciatori fidanzati o sposati"

gossip09/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp
Jorginho
#20Arsenal FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

La procace Paola Saulino torna a parlare, e come da abitudine lo fa senza peli sulla lingua. La showgirl ed influencer napoletana, salita agli onori delle cronache tempo fa per una presunta relazione con il centrocampista dell'Arsenal e della nazionale italiana Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tabloid britannici facendo alcune rivelazioni decisamente piccanti.

La confessioni della Saulino

La Saulino non è nuova ad esternazioni piuttosto hot e molto personali, e incalzata da alcuni media britannici ha ammesso candidamente: "Ho avuto tre relazioni nella mia vita con ragazzi della Premier League che in seguito ho scoperto essere fidanzati o sposati. Sono rimasta delusa: ho avuto rapporti con loro, e posso dire che la differenza sta nella maturità. engo contattata da molti calciatori tramite messaggi privati su Instagram, anche solo con un semplice 'ciao' per aprire la conversazione". 

La difesa di Kyle Walker

L'influencer ha poi preso le difese del difensore del City Walker, al centro di un clamoroso scandalo: "Non sono sorpresa da quello che Kyle ha fatto. Credo sinceramente che il tradimento sia una cosa molto naturale nella vita. Cosa c'è che non va? Forse il tradimento ha solo una cattiva reputazione, ma è normale che possiamo desiderare altre cose nella vita. Perché non dovrebbe essere lo stesso in amore? Sicuramente simpatizzo con Walker perché il 98% dei calciatori lo fa, forse non creando una vita parallela, ma è molto facile avere due o tre mogli e figli sparsi in giro", ha concluso la Saulino.

gossip09/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News