Il cibo preferito di Perin: la risposta del portiere spiazza tutti

gossip29/12/2023 • 10:30
facebook
X
whatsapp
M. Perin
#36Juventus FCPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Continuano a riscuotere successo le domande poste ai giocatori della Juventus riguardo ai propri piatti preferiti e dopo McKennie è comparso un nuovo idolo: Mattia Perin.

 

I piatti preferiti dei giocatori della Juventus

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore la risposta di Weston McKennie alla domanda qual è il suo piatto preferito. L'americano della Juventus aveva risposto pasta con pesto, pomodorini e pollo e aveva scatenato la polemica.

Questa serie di domande fa parte di una nuova strategia di comunicazione della Juventus, in cui a quasi tutti i giocatori è stato chiesto di dire il prorpio pitato preferito.

Oltre all'obrobrio di McKennie, la maggior parte hanno risposto con piatti piuttosto comuni nel loro paese: Sczcesny ha detto bigos, pierogi e zurek (piatti tipici polacchi), Yildiz il kebab, Rabiot le capesante, Rugani la pasta.

 

La risposta di Perin spiazza tutti

Arriva poi il momento di Mattia Perin e il portiere mostra a tutti la sua italianità rispondendo: il vino.

 

View post on X

 

Una risposta che ha lasciato tutti un po' sorpresi ma che alla fine è una scelta tipica del nostro paese, e il fatto che sia un calciatore professionista a dirlo è solo la riprova del nostro attaccamento alla bottiglia.

Inoltre Perin non ha mai nascosto la sua passione per il vino, tanto da avere qualche enoteca tra le attività imprenditoriali.

gossip29/12/2023 • 10:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News