Kyle Walker è arrivato a gennaio al Milan, dopo un addio voluto al Manchester City. L'inglese ha iniziato bene la sua nuova avventura con la maglia rossonera per poi subire uno stop a causa di un infortunio. Il terzino però non si è perso d'animo e ha continuato a far parlare di sè anche fuori dal terreno di gioco: il milanista è stato protagonista di una serata della movida milanese.
Spunta una foto con due donne al suo fianco
La sua vita privata è sempre stata al centro del gossip dei tabloid inglesi per via della sua "doppia vita" amorosa con moglie e amante. Questa è anche una delle cause che hanno portato il giocatore ad allontanarsi da Manchester, in cerca di serenità e tranquillità. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio: Walker è stato fotografato in compagnia di due donne durante una serata della movida milanese.
È quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail che parla di come, durante una festa in un club milanese, il giocatore sia poi uscito dal locale in compagnia di due donne more. Ma in sua difesa le dichiarazioni degli amici che parlano di una serata tranquilla e di come Walker non abbia nè bevuto alcolici e nè avito contatti "stretti" con le ragazze al suo fianco. Una situazione comunque al limite visti già i tanti problemi con la moglie.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!