Zaniolo e Soleil Sorge, il web a caccia di indizi (FOTO)

gossip11/12/2023 • 18:50
facebook
X
whatsapp
N. Zaniolo
#17Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Inghilterra per rilanciarsi. Il suo Aston Villa è la sorpresa di questa prima parte di Premier League in quanto il club di Emery si trova al terzo posto in classifica a sole due lunghezze dal Liverpool capolista. L'italiano, seppur non titolare, sta avendo un buon minutaggio che gli ha consentito anche di riconquistare la maglia della Nazionale Italiana e la fiducia di Luciano Spalletti. Nella sfera privata il giocatore ha sempre avuto relazioni non stabili che hanno influito anche sulle sue prestazioni in campo. Ora, intorno a Zaniolo, è spuntata una nuova voce di gossip e il nome di una nuova (o presunta) fidanzata.

Zaniolo e Soleil Sorge?

In queste ore sta impazzando la voce che Zaniolo e Solei Sorge farebbero coppia fissa e a dirlo sarebbero i fan e alcuni esperti del settore gossip. Infatti in molti hanno notato una stessa foto pubblicata dai due protagonisti sui loro profili Instagram.

View post on Instagram
 

Un particolare della foto che ritrae Zaniolo è stato pubblicato anche dalla showgirl italo-americana sulle sue storie. I due ufficialmente non si sono ancora visti insieme in pubblico ma i più attenti giurano che Zaniolo abbia trovato il nuovo amore.

gossip11/12/2023 • 18:50
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News