Turchia, Calhanoglu: “Squalifica Demiral? Non vogliamo fare polemica”

In vista della sfida tra Olanda e Turchia dovrà fare a meno, causa squalifica, di Merih Demiral, . In questa direzione si inserisce il pensiero di Calhanoglu.

Calhanoglu commenta la squalifica di Demiral
Tag:

Domani, alle 21.00, all’Olympiastadion di Berlino, di scena la sfida tra Olanda e Turchia, ultimo dei quarti di finale di Euro 2024. Defezione importante per la nazionale di Montella, che dovrà fare a meno, causa squalifica, di Merih Demiral, autore della doppietta che ha eliminato l’Austria agli ottavi. In questa direzione si inserisce il pensiero di Hakan Calhanoglu.

“Squalifica Demiral? Non voglio fare polemica”

“La squalifica di Demiral? Mi dispiace tanto per lui – ha riferito Calhanoglu ai microfoni di Sky Sport – ci sono state tante discussioni ma non voglio fare polemica. Dobbiamo accettarlo e andare avanti. La squadra è con lui, dobbiamo aspettarlo. È una situazione pesante, ognuno ha il proprio modo di esultare, noi turchi siamo così”.

“Dumfries e De Vrij? Sono contento di vederli”

Alla vigilia della sfida contro l’Olanda, il centrocampista dell’Inter ha poi presentato la sfida contro Dumfries e De Vrij, compagni di squadra all’Inter: “Non abbiamo parlato ma sono contento di vederli. Ci sarà tanto rispetto. Qui in Nazionale però è diverso, ognuno fa il suo e vuole vincere”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.