Argentina, Correa acclamato dai tifosi della Bolivia. Il motivo riguarda Messi

Nel finale, al momento del suo ingresso in campo, Angel Correa è stato acclamato calorosamente dai tifosi di casa. Ha del clamoroso
nazionali13/09/2023 • 15:15
facebookXwhatsapp
L. Messi
#10Inter MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Ha del clamoroso l'episodio verificatosi nella serata di ieri a La Paz. Allo stadio Hernando Silo di scena la sfida tra Bolivia e Argentina, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e conclusasi con la vittoria dell'Albiceleste per 1-3, in virtù delle reti di Enzo Fernandez, Nicolas Tagliafico e Nico Gonzalez. Nel finale, al momento del suo ingresso in campo, Angel Correa è stato acclamato calorosamente dai tifosi di casa. 

 

Correa scambiato per Messi

Entrato in campo all'87' al posto di Enzo Fernandez, Correa è stato accolto da un lungo applauso. Il motivo? Il classe '95 indossava la maglia numero 10 dell'Argentina, motivo per cui i tifosi boliviani si sono lasciati andare a un enorme boato, credendo che si trattasse di Lionel Messi.

Messi in tribuna 

Nonostante, già nelle ore precedenti al match, fosse stata confermata la non convocazione di Messi, lasciato a riposo da Scaloni dopo la sfida contro l'Ecuador (decisa proprio dalla pulga), i presenti allo stadio erano in trepidazione per l'ingresso in campo di uno dei più grandi della storia del calcio. Emozione, però, smorzata nettamente quando il pubblico, dopo l'annuncio dello speaker, si è reso conto che non si trattava della stella dell'ex Barcellona, ma bensì del centrocampista dell'Atletico Madrid.

View post on X

 

 

 

 

 

nazionali13/09/2023 • 15:15
facebookXwhatsapp
Tags :Argentina

Ultime News