Deschamps rimprovera Thuram: "È un gesto da non fare, e lo sa benissimo anche lui"

nazionali15/03/2024 • 14:26
facebook
X
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

25

Tiri in Porta

66

Tiri

7

Assists

Il brutto gesto, il chiarimento (tra le risate), il rimprovero. È stata questa la sequenza con protagonista Marcus Thuram in seguito a un episodio decisamente "poco carino" di Atlético Madrid-Inter: nel corso dei supplementari, l'attaccante francese ha strizzato i genitali al difensore avversario, Savic, con cui però si è chiarito praticamente subito. Ma qualche ora dopo la partita, una volta che le immagini sono circolate sui social, l'interista è stato ripreso da Didier Deschamps, il ct della Francia.

Atletico Madrid-Inter, la "strizzata" di Thuram ai danni di Savic

Primo tempo supplementare di Atletico-Inter, risultato di 2-1 in favore dei Colchoneros, Thuram si libera della marcatura di Savic con un gesto discutibile: strizzando i genitali all'avversario. Inizialmente non è chiara la dinamica dell'accaduto, ma poi i replay delle telecamere "incastrano" l'attaccante. Che però poco dopo si chiarisce con il difensore, facendosi una risata reciproca.

View post on X

View post on X

Deschamps bacchetta Thuram: "Gesto da non fare"

Le immagini, ad ogni modo, sono circolate in fretta. Un episodio che ha fatto discutere e che è arrivato fino al ct Deschamps, che in conferenza stampa si è espresso così: "Non l'avevo visto, ma è stato beccato dalle telecamere. Non ci sono state conseguenze, ma ovviamente Marcus lo sa bene: è un gesto da non fare”. Tra pochi giorni la nazionale francese si radunerà per preparare i prossimi impegni, chissà se l'allenatore avrà qualcos'altro da riferire - questa volta per via diretta - a Thuram

 

 

nazionali15/03/2024 • 14:26
facebook
X
whatsapp
Tags :Francia

LEGGI ANCHE

Ultime News