Nico, ma che fai? Erroraccio con l'Argentina e il Viola diventa un meme (VIDEO)

nazionali27/03/2024 • 18:28
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Nella girandola di amichevoli che hanno messo in stand by i campionati di tutta Europa, ha partecipato anche l'Argentina campione del Mondo. Per il CT Scaloni l'occasione di provare giocatori nuovi e vedere come l'Albiceleste se la cava senza Messi in campo. Tra i convocati c'era anche l'ala offensiva della Fiorentina, Nico Gonzalez. Peccato che il giocatore non sia riuscito a regalarsi una gioia ma, anzi, è stato protagonista di uno sfortunatissimo episodio che ha fatto il giro dell'Argentina, lasciando increduli i tifosi.

Mai esultare prima

Durante la partita Argentina-Costa Rica, Nico Gonzalez è sceso in campo con la speranza di trovare la via del gol e metetre a segno una buona prestazione per convicnere Scaloni a puntare su di lui. La partita è stata vinta dai campioni del Mondo con il netto risultato di 3-1, grazie alle reti siglate da Di Maria, Mac Allister e Lautaro. Non c'è stata gioia per il giocatore della Fiorentina che però ci è andato molto vicino addirittura pronto ad esultare ancor prima di vedere il pallone andare in rete.

Nico di sasso

Lungo lancio dalla difesa per Nico Gonzalez che riesce ad involarsi verso la porta avversaria. Portiere in uscita saltato con la parabola dello scavetto e... Nico sceglie di non calciare nuovamente per spedire il pallone in porta ma attendere che questo ci vada da solo. E Nel mentre era pronto ad esultare arriva il difensore avversario che salva sulla linea. L'espressione del Viola è tutto un programma, dalla gioia al disapputno in pochi secondi e un'espressione che può diventare un meme. Povero Nico.

View post on X

nazionali27/03/2024 • 18:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News