Preoccupazione, in casa Francia, per le condizioni di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan ha rimediato un infortunio alla caviglia nel corso del match di ieri contro l'Irlanda (che lo ha costretto a lasciare il campo dolorante al 25') e, nella giornata odierna, si è sottoposto a esami specifici.
L'esito degli esami
L'esito degli esami si è rivelato confortante: si tratta di una distorsione alla caviglia e, in questa direzione, sono stati esclusi problemi più seri. Pertanto, l'ex Arsenal ha lasciato il ritiro dei Bleus a scopo precauzionale e ha fatto ritorno a Milano, dove verrà sottoposto a ulteriori accertamenti.
Quanto rientra Giroud?
L'infortunio rimediato ieri da Olivier Giroud ha destato preoccupazione anche nei tifosi del Milan, soprattutto alla luce del derby contro l'Inter in programma sabato 16 settembre. Nelle scorse ore, il classe '86 si era detto fiducioso in ottica recupero in vista della stracittadina.
Allo stato attuale circola cauto ottimismo circa la sua presenza nella supersfida del Meazza ma, in tal senso, risulteranno decisivi i prossimi esami. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.