Sono giorni di qualificazioni anche in Sudamerica dove si stanno giocando quelle per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L'Argentina è stata impegnata nel match contro l'Ecuador che si è rivelato più ostico del previsto. Ma un episodio ha mandato su tutte le furie i tifosi dei campioni del Mondo che ha avuto come protagonisti Lautaro Martinez e Lionel Messi.
Fallaccio di Lautaro a Messi
Durante la sfida tra l'Argentina e l'Ecuador, i tifosi hanno rischiato "l'infarto" quando hanno visto ruzzolare in maniera pesante Leo Messi a terra. Ma per quanto strano possa essere la dinamica, il fallaccio non è stato commesso dagli avversari dell'Ecuador ma bensì da un suo compagno di squadra. Il protagonista in negativo è stato l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Nell'azione si vede Messi che cerca di penetrare nell'area avversaria ma trova di fronte a se il bomber nerazzurro che non fa nulla per spostarsi. A quel punto Messi subisce l'impatto e vola letteralmente a terra.
Tifosi indignati
A fine gara, vinta dall'Argentina grazie ad una punizione siglata proprio da Messi, sui social i tifosi hanno esternato il loro disappunto contro Lautaro Martinez per aver rischiato di far male alla Pulce. "Toglietegli il passaporto", "Non è argentino", sono alcuni dei commenti lasciati dai tifosi. Fortunatamente Messi non si è fatto nulla altrimenti per Lautaro sarebbero stati guai seri in patria.