Clamoroso retroscena sull'esclusione di Papu Gomez dall'Argentina. Una fonte: "Ha oltraggiato la moglie di Messi"!

nazionali21/12/2023 • 19:32
facebook
X
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

--

Voto medio

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Papu Gomez è attualmente sospeso per doping con una squalifica di due anni a causa di uno sciroppo per la tosse. Il giocatore era stato appena acquistato dal Monza e dopo qualche giorno è arrivata la sentenza. Ma sul fantasista ex Siviglia e Atalanta si è abbattuta un'altra tempesta: una fonte anonima ha rivelato la vera causa all'origine della sua esclusione dall'Argentina.

C'entra il commento sulla moglie di Messi?

In Argentina va in onda un programma dal titolo "A la tarde" molto seguito. Durante la trasmissione è stata intervistata una fonte rimasta anonima che ha raccontato come sono andate le cose durante il Mondiale in Qatar, quando è avenuto un episodio che a sua detta avrebbe portato Messi e compagni ad allontanare il Papu Gomez. Secondo la fonte l'episodio è accaduto al termine della partita contro l'Olanda, durante i festeggiamenti negllo spogliatoio. Tra esultanze e cori vari, Papu Gomez avrebbe urlato a Messi: "Consegnami Antonela!". Il commento fuori luogo ha sorpreso non solo la Pulce, ma tutta la rosa dei poi futuri campioni del Mondo.

Messi ha voluto la sua esclusione

A Mondiale finito Messi avrebbe chiesto e ottenuto l'esclusione del fantasista, con l'approvazione di tutti i suoi compagni. Un commento sgradito e non perdonato. Inoltre la fonte ha dichiarato anche che i rapporti con tutti i compagni non erano dei migliori per il suo essere tirchio: "Quando andavano a giocare a tennis o alle cene, Gomez spariva sempre nel momento in cui si doveva pagare. Anche la moglie è stata fatta fuoti dalla chat delle compagne dei giocatori della Nazionale". Dichiarazioni che in Argentina stanno facendo scalpore e a cui si attende la replica dell'ex Atalanta.

nazionali21/12/2023 • 19:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

Ultime News