Tutti pazzi per Nico Williams, ma quanto costa? Neanche tanto...

nazionali21/06/2024 • 17:16
facebook
X
whatsapp
Nico Williams
#11Athletic Club BilbaoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

20

Tiri in Porta

56

Tiri

11

Assists

Nico Williams è la nuova stella degli Europei e il nuovo idolo della Spagna. Il laterale offensivo ha fatto letteralmente impazzire il nostro Di Lorenzo che ne è uscito con le ossa rotte. Ma quanto costa Nico Williams?

Nico Williams: dove gioca

Nico Williams è un giocatore dell'Athletic Bilbao dove gioca insieme al fratello maggiore Inaki. A soli 21 anni è titolare della squadra basca e anche della nazionale spagnola.

Nico Williams: i numeri con l'Athletic Bilbao

Nell'ultima stagione Nico Williams ha collezionato 8 gol e la bellezza di 19 assist. la sua velocità, la progressione ma anche la forza fisica lo fanno uno dei migliori nel suo ruolo e dopo la prova contro l'Italia, ha iniziato a fare gola ai grandi club.

Nico Williams, prezzo del cartellino

Ed ecco la notizia che fa felici i top club. Nico Williams, in forza all'Athletic Bilbao, ha una clausola rescissoria di soli 58 milioni di euro. Per un giovane di 21 anni con le sue capacità è davvero poco, considerando le clausole che girano in questo momento per giocatori con meno talento. Chissà se il PSG, vista la difficoltà ad arrivare a Kvaratskhelia, non ci fa un pensierino per prenderlo come erede di Mbappe. Il ruolo è lo stesso...

 

Leggi il calendario completo degli Europei dei nostri Azzurri e di tutte le Nazionali

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali21/06/2024 • 17:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

Ultime News