Mourinho provoca, Spalletti risponde per le rime. Botta e risposta tra i due allenatori

nazionali10/06/2024 • 18:01
facebook
twitter
whatsapp
D. Frattesi
#16FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'Italia ha vinto la sua ultima amichevole di preparazione in vista degli Europei dove esordiranno sabato sera contro l'Albania. Spalletti ha trovato il tempo per rispondere alle frecciate di Mourinho.

Cosa aveva detto Mourinho

In occasione dell'amichevole Portogallo-Croazia, José Mourinho era sugli spalti a visionare alcuni giocatori. Lo Special One è stato poi avvicinato dai cronisti che gli hanno chiesto un pronostico sugli Europei. Tra le candidate alla vittoria finale non ha incluso l'Italia etichettandola come Nazionale senza alcun talento.

La risposta di Spalletti

Luciano Spalletti si tiene stretto la vittoria per 1-0 nell'ultima amichevole contro la Bosnia. Il cambio di modulo con la difesa a 3 e il gol di frattesi hanno dato un'opzione in più al tecnico, da utilizzare come alternativa al 4-3-3. Prima della partenza per la Germania, ai microfoni RAI il CT ha replicato alla stilettata di Mourinho, ormai in aperta battaglia contro il nostro paese: "Cosa rispondo a Mourinho? Io allo Special One non rispondo nulla. Faccio le mie valutazioni e penso di farle obiettive. Dobbiamo avere autostima e pensare di essere umili". Spalletti snobba il portoghese non dandogli soddisfazione di aprire una polemica a distanza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali10/06/2024 • 18:01
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie