La stampa francese massacra Thuram dopo l'Austria: "Non ha tecnica!"

Esordio vincente per la Francia che ha battuto di misura l'Austria per 1-0. Una prova non del tutto convincente con gli austriaci che hanno addirittura sfiorato il vantaggio a pià riprese. Tra i francesi sottotono spicca Marcus Thuram che è stato bersagliato dalla stampa francese
nazionali18/06/2024 • 15:49
facebookXwhatsapp
M. Thuram
add to favorites
#9InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

13

Goals

24

Tiri in porta

48

Tiri

4

Assists

Esordio vincente per la Francia che ha battuto di misura l'Austria per 1-0. Una prova non del tutto convincente con gli austriaci che hanno addirittura sfiorato il vantaggio a pià riprese. Tra i francesi sottotono spicca Marcus Thuram che è stato bersagliato dalla stampa francese che non ci è andata giù tenera nei confronti dell'attaccante dell'Inter.

"Non ha tecnica, non ha velocità"

Una vittoria non è bastata ai francesi per farsi amici i giornalisti che non hanno gradito più di tanto la prestazione dei Blues, seppur vincente. Tra i flop della stampa francese c'è Marcus Thuram, sceso in campo da titolare e preferito all'ex milanista Giroud. L'attaccante dell'Inter non ha lasciato il segno e i maggiori quotidiani lo hanno bersagliato e massacrato a suon di 4 in pagella.

Trasparente

L'Equipe ha distrutto Marcus Thuram rifilandogli un 4 in pagella con un commento netto: "Trasparente per i primi 20 minuti. Cerca di avere un impatto fisico ma non ha la velocità e la tecnica per fare la differenza. Non abbastanza spontaneo nell'avvicinarsi nell'area avversaria. Insufficiente". Una bocciatura che potrebbe far riflettere anche Deschamps in vista della seconda partita del girone. Giroud scalpita.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali18/06/2024 • 15:49
facebookXwhatsapp
Tags :Europei

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli