SLIDING DOORS: quando Conceiçao rifiutò una Nazionale per accettare la corte del Milan

L'allenatore portoghese è stato chiamato dalla società rossonera per risollevare le sorti di una stagione iniziata male sotto alla guida di Fonseca, per rispondere alla chiamata del Milan Conceiçao ha rifiutato una grande Nazionale.
sliding doors31/01/2025 • 14:42
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
add to favorites
#11NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

9

Goals

15

Tiri in porta

37

Tiri

4

Assists

A volte il destino si gioca in pochi dettagli, in attimi che determinano il futuro. Per Sergio Conceiçao, uno di quei momenti è arrivato lo scorso dicembre, quando il suo futuro sembrava scritto, ma poi ha preso una piega completamente diversa.

 

Il rifiuto per il Milan

La panchina del Belgio era lì, pronta per lui. La federazione lo aveva cercato, contattato, convinto con un’offerta economica difficile da rifiutare: quasi il doppio di quanto avrebbe guadagnato nei primi sei mesi al Milan. Con un Europeo alle porte e una Nazionale ancora piena di talento nonostante il declino della generazione d’oro, sembrava l’occasione giusta per ripartire con un nuovo progetto.

 

Eppure, mentre Conceiçao rifletteva sulla possibilità di guidare Lukaku e compagni, un altro scenario si apriva all’orizzonte. Il Milan si è fatto avanti, deciso a puntare su di lui per il dopo Fonseca. È stato il classico bivio, la scelta che avrebbe cambiato tutto. Da un lato la stabilità della Nazionale, un incarico meno stressante e un contratto garantito. Dall’altro il richiamo di un club storico, il sogno mai sopito di tornare in Serie A da protagonista, la possibilità di costruire qualcosa di grande in un ambiente che sentiva vicino. Ora, visto il momento poco felice rossonero chissà cosa sta pensando il tecnico portoghese...

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

sliding doors31/01/2025 • 14:42
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli